Aggiornare i file di installazione dei nostri programmi

 

Ketarin

 

Volete essere sempre sicuri di poter installare l’ultima versione di un dato programma senza controllare continuamente sulla rispettiva pagina web?

Se la vostra risposta è si allora questo è l’articolo giusto.

 

Sempre su questo blog, abbiamo visto come aggiornare i programmi installati sul proprio pc, oggi scopriremo come aggiornare i file di installazione.

 

In questo modo non solo potrete avere sempre la versione aggiornata dei vostri software preferiti ma anche installarla su tutti i pc che volete ed essere sempre sicuri di essere al passo con i tempi.

 

Ketarin è un programma gratuito davvero utile.

 

Basta infatti selezionar eil file di installazione e la URL da cui prelevare eventuali versione aggiornate e il software farà tutto da solo.

Sostituirà il software se necessario altrimenti lascerà sul vostro pc l’ultima versione.

 

L’utilità di questo ottimo tool è davvero notevole, potrete infatti installare il tutto su una chiavetta e periodicamente aggiornare i file di installazione in maniera tale da poter avere sempre a portata di mano il modo per installare i vostri programmi alla ultima versione disponibile.

 

Non vi resta che cominciare a fare una selezione dei software che volete tenere sempre con voi e configurare il programma a vostro piacimento.