Bloccare l’uso di una o più applicazioni di Windows

 

App Admin

 

Oggi parliamo di sicurezza. Vi piacerebbe impedire l’utilizzo di alcuni applicativi sul vostro pc in maniera da potervi allontanare in tutto tranquillità dal computer?

Se siete degli amanti della sicurezza, che nel mondo informatico non è mai troppa, il software che vi segnalo oggi di sicuro attirerà la vostra attenzione.

 

Nella vita quotidiana può capitare di allontanarsi dal pc e dimenticarsi di bloccarlo o ancora può succedere di dover lasciare il pc che usiamo tutti i giorni nelle mani di uno sconosciuto, magari un collega o l’amico di un amico.

 

In questi casi, nulla vieta all’estraneo di aprire i nostri programmi e minare la nostra privacy e la sicurezza di quanto contenuto nel nostro hard disk.

 

App Admin è la soluzione gratuita e semplice per superare questo problema e dotarci di una buona arma di difesa da sguardi indiscreti.

 

E’ sufficiente installare il prodotto e, tramite il pulsante Add, inserire tutti i programmi che non vogliamo vengano attivati.

In pratica, tutto ciò che sarà contenuto nella lista del programma non potrà essere avviato da nessuno compreso ovviamente un eventuale utente malintenzionato.

 

Il programma è indicato per tutti coloro che condividono il proprio pc con altre persone e che vogliono inibire l’utilizzo di un software, ad esempio bloccando i browser impedirete di fatto la navigazione.