BulletsPassView: scoprire cosa è nascosto dietro gli asterischi

 

BulletsPassView

 

Quante volte vi trovate davanti  a pagine di Windows o di Internet Explorer e non sapete quale sia la parola nascosta dietro agli asterischi?

L’articolo di oggi è dedicato ad un programma in grado di aiutarvi nella scoperta delle parole che si utilizzano per proteggere servizi e programmi ma che poi si dimenticano proprio perchè scritte in automatico dal sistema.

 

BulletsPassView è un software, completamente gratuito e dedicato ai sistemi windows, in grado di rivelare quanto è nascosto dietro i famosi asterischi.

 

Il programma, dedicato principalmente alle password nascoste in  Windows e Internet Explorer, consentir, una volta installato di risolvere in maniera facile e veloce qualsiasi problema.

 

L’interfaccia particolarmente semplice, come potete notare dall’immagine di questo articolo, consente un utilizzo a qualsiasi tipo di utente anche quello meno esperto in ambito informatico.

 

Per tutti coloro che non ricordano le password che hanno impostato, questo software può di sicuro essere un facile aiuto.