Chattare su Facebook dal proprio desktop

 

chit chat

 

La chat di Facebook è un’applicazione sempre più utilizzata dai navigatori.Scopriamo come usufruire dal proprio desktop.

Per parlare con i nostri amici del popolare social network è necessario connettersi a Facebook ed aprire la chat, ma che ne direste di aprire un programma sul proprio desktop strutturato come Live Messenger e cominciare a chattare?

 

Chit Chat è un’applicazione da scaricare sul proprio pc e con la quale potremo scambiare messaggi con i nostri amici in una maniera nettamente più comoda rispetto al modalità offerta da Facebook.

 

Per utilizzare Chit Chat basta installarlo e accedervi con le credenziali che usiamo per Facebook, in un batter d’occhi comparirà la lista dei nostri amici sia online che offline inoltre potremo gestire delle conversazioni multiple tramite la pratica suddivisione in tabs.

 

Da segnalare l’importante funzione di notifica che consente di essere avvisati da un popup nel momento in cui ci arriva un messaggio in modo da non perdere di vista le conversazioni con i nostri amici.