Creare presentazioni in flash con Frobee

 

 frobee

Non siete particolarmente esperti in Power Point ma vorreste creare presentazioni ad effetto?

Nessun problema, il web vi offre la soluzione che fa al caso vostro.

L’utilizzo di presentazioni può essere un’attività all’ordine del giorno o comunque molto frequente per studenti o professionisti che debbono presentare il loro lavoro ad altre persone in maniera chiara, efficace e sintetica.

 

Uno degli strumenti più utilizzati in questi casi è senza dubbio Microsoft Power Point anche se è un prodotto a pagamento e quindi non nella possibilità di tutti gli utenti.

 

Frobee è un  applicativo online che consente di creare splendide applicazioni in flash.

 

Il suo utilizzo è molto semplice, basta prima caricare le immagini che faranno parte della nostra presentazione e poi editarle con l’apposito strumento.

 

Potremo gestire il tempo di ingresso delle slides, il grado di nitidezza, l’arrotondamento dei bordi, il colore di sfondo e il tipo di animazione utilizzata.

Questa applicazione può essere utilizzata per archiviare le proprie foto in una maniera particolare e presentarle con tutti gli effetti scenici del caso.

 

In sintesi una strumento completo per creare pratiche presentazioni in flash direttamente online per poi salvarle comodamente sul proprio pc e magari condividerle con amici e colleghi.