Creare una home page personalizzata

 

SyncBay

 

Vi piacerebbe aprire il vostro browser ed avere una home page personalizzata con i collegamenti ai vostri siti preferiti e a quelli più diffusi?

Se la risposta alla domanda è si e la grafica dell’immagine di questo articolo vi piace allora siete nel posto giusto.

 

Sul web esistono numerosi servizi per impostare una vostra home page personalizzata online più o meno intuitivi e più o meno gradevoli alla vista.

 

Ho scelto per voi SyncBay sia per la semplicità di utilizzo che per la piacevolezza del design.

 

Questa applicazione, totalmente online e gratuita, consente di raggiungere con pochi click i siti più popolari come Google, YouTube, Amazon, Facebook, eBay, twitter, iTunes ma anche di impostare i siti che usiamo maggiormente, fino ad un massimo di 12.

 

Una volta conclusa la personalizzazione di quella che sarà la vostra home page non resterà che impostarla come prima pagina del vostro browser preferito, ma non finisce qui.

 

E’ infatti possibile scaricare un’apposita toolbar che vi consentirà, non solo di accedere ai vostri siti preferiti ma anche di ascoltare musica online e vedere canali TV online da 30 emittenti, ricevere notifiche dell’arrivo di mail e controllare le previsioni del tempo nella vostra zona.

 

Un servizio davvero interessante che potrebbe rivoluzionare il modo con il quale avete navigato fino ad ora.