Diventiamo protagonisti dei nostri film preferiti

 

my movie

 

Se ritenete che la vostra faccia sarebbe stata più interessante in film del calibro di Terminator,Robocop o altre pellicole rispetto a quella dei protagonisti del grande schermo, con l’applicazione che vi consiglio potrete mostrarlo al mondo intero.

My Movie Moment consente di applicare il nostro volto ad alcuni film che hanno fatto la storia del cinema in pochi semplici passi e con un effetto davvero divertente.

 

Dovrete munirvi di una vostra fotografia in primo piano e con un’espressione del volto seria e non sorridente o con smorfie di alcun tipo.

 

A seguire sceglierete il film in cui vorrete comparire come protagonista e procederete con l’upload dell’immagine.

 

Una volta che l’immagine sarà caricata online dovrete spostare dei cursori colorati sugli occhi, la bocca e i limiti del viso per favorire l’adattamento del vostro volto a quello del protagonista seguendo l’immagine di esempio. Concluso questo procedimento il portale farà tutto il necessario per offrirvi un video davvero divertente e particolare.

 

Potrete condividerlo online con i vostri amici o su Facebook e scoprire quale dei vostri volti sia più adatto o divertenti alla scena dal film.

 

Questo è un esempio di video fatto con My Movie Moment.