Facebook Blocker: bloccare le applicazioni che si collegano a FB dalle pagine web

 

facebook blocker

 

Facebook fa sempre più parte della vita di tutti i giorni e con il passare del tempo le applicazioni che lo utilizzano si sono moltiplicate.

Molti siti web,  per diffondere il loro brand utilizzano questo tipo di applicazioni che permettono di interfacciarsi direttamente con il famoso social netwok.

 

Talvolta, per alcuni utenti, può essere fastidioso trovare collegamenti a Facebook ovunque e magari non risulta gradevole nemmeno il diffondere ai proprio amici i siti visitati o che ci piacciono.

 

La soluzione più semplice e non cliccare su queste applicazioni ma per chi fosse distratto Facebook Blocker è quello che fa per noi.

 

E’ un’estensione per i più popolari browser Chrome, Internet Explorer e Firefox che evita il caricamento delle applicazioni che fanno direttamente riferimento a Facebook e che si trovano in molte pagine web che si incontrano nella navigazione quotidiana.

 

Per tutti coloro che voglio prendere le distanze dal popolare social network, almeno quando non solo sulle sue pagine web, questo è l’addon che fa al loro caso.