Friv: scegli tra più di 250 giochi con un click

 

friv

 

Il web è spesso utilizzato per una marea di motivi, dal lavoro, alla cucina, all’informazione, oggi parliamo di giochi.ù

Molte persone quando hanno qualche minuto libero e sono davanti al pc si dilettano coni più disparati giochini, dal classico solitario di windows al campo minato passando per varie versioni di flipper e giochi di carte.

 

Oggi vi propongo un simpatico portale che in una sola pagina web racchiude bel 250 giochi in flash tutti particolarmente divertenti e ben curati.

 

Friv è un portale online dall’utilizzo tanto banale quanto utile.Per poter cominciare a giocare basta accedere al portale e cliccare su una delle miniature disponibili.

In pochi secondi si aprirà la pagina flash del gioco e potrete cominciare a divertirvi.

 

Sono presenti giochi di tutte le categorie dallo sport,all’avventura, all’abilità, ai passatempi insomma un contenitore ludico di grande utilità per chi vuole passare qualche minuto di divertimento senza installare nulla sul proprio pc e con la semplice connessione ad internet.

 

Non vi resta che accedere a Friv e cominciare a provare i giochi per scoprire quanti sono adatti ai vostri gusti e se conviene o no aggiungerlo nella cartella dei siti preferiti.