Google eBookstore: avere una grande libreria a portata di click

 

google ebbokstore

 

La lettura è una delle attività che più fanno lavorare il cervello, ma al contempo aiuta nell’evoluzione del proprio linguaggio e delle propria capacità di comunicazione.

Anche Google come molti big del web si è dedicato a questo imponente business inaugurando un servizio che mette a disposizione un elevato numero di scritti più o meno famosi e popolari.

 

Google eBookStore è una sorta di libreria online che consente di mettere a disposizione dei propri utenti più di 3 milioni di volumi online.

 

Potrete trovare testi per tutti i gusti e le esigenze anche economiche, infatti sono disponibili testi gratuiti come molti grandi classici ma anche i nuovi best seller a prezzi davvero abbordabili.

 

Il prezzo medio di un libro sulla piattaforma Google non supera i 10 dollari anche se i volumi più popolari e richiesti possono arrivare fino ad un massimo di 13/15 dollari.

 

La libreria è strutturata come fosse reale, con la suddivisione in base all’argomento per avere una ampia panoramica di tutti i titoli dello stesso genere.

 

Purtroppo per noi italiani dovremo aspettare che ci siano testi nella nostra lingua, ma per chi ha confidenza con l’inglese iniziare ad utilizzare il servizio potrebbe essere molto vantaggioso.