HTC Home come gadget del proprio desktop

 

HTC Home

 

I possessori di uno smartphone HTC riconosceranno nell’immagine di questo articolo la home del loro dispositivo.

Ma cosa c’entra con un blog dedicato all’informatica?

L’interfaccia HTC Home ha riscosso molto successo nel campo della telefonia tanto che anche i nuovissimi modelli della nota marca di palmari la adottano tutt’ora, che ne direste di utilizzarla anche nel vostro pc?

 

HTC Home for Windows è un simpatico e utile gadget che potrete collocare sul desktop del vostro pc dotato di sistema operativo Windows.

 

Installando questo tool potremo controllare il corretto orario sul nostro pc con un’interfaccia davvero gradevole, inoltre sarà possibile impostare una località della quale ci verranno mostrate le previsioni del tempo.

 

L’applicazione è disponibile solo per i sistemi operativi della casa di Redmond, nel particolare per Windows Xp, Vista e naturalmente Seven.

 

Per chi gradisce solo il design del calendario e non vuole riferimenti alla previsione del tempo è possibile escludere la funzionalità e visualizzare solo l’orario.

 

Se volete rendere il vostro pc un po’ più vicino alla gradica HTC questa è l’applicazione esatta, sul link che ho inserito potrete inoltre visionare un filmato dimostrativo per rendervi conto dell’aspetto del tool.