Leggere gratuitamente ebook italiani e stranieri

 

Kult virtual press

 

Con il passare degli anni molte delle attività più comuni sono diventate in parte virtuali, è il caso ad esempio della lettura.

Molti, giustamente, apprezzeranno la possibilità di poter leggere un libro cartaceo, sentirne l’odore, sfogliarne le pagine, prendere appunti e magari piegare una pagina per ricordare dove si è arrivati.

 

L’era dei pc ha fatto dimenticare tutto questo a vantaggio dell’evoluzione dei libri virtuali i cosiddetti e-book.

 

E’ ovvio che nell’utilizzo di un e-book ci sono dei vantaggi quali la portabilità, la possibilità di occupare meno spazio possibile e,volendo, anche quella di stampare il libro per leggerlo comodamente sulla poltrona di casa.

 

Kult Virtual Press è un portale che mette a disposizione dei propri utenti un grande numero di libri sia italiani che stranieri da poter scaricare e leggere.

 

Tutti i libri potranno essere scaricati sul proprio pc, sia informato .exe che in un formato proprietario per il quale sarà necessario scaricare un apposito software gratuito. Per chi non vuole nulla sul proprio hard disk sarà possibile effettuare una lettura direttamente all’interno del browser, pratica particolarmente valida in situazioni di viaggio o di attesa.

 

Non vi rimane che scegliere il genere che più gradite e vedere se sia presente qualche e-book che catturi la vostra attenzione.