LiveGo: accedere ai social network e all’instant messaging da un solo servizio online

 

LiveGo

 

Vi piacerebbe poter accedere ai principali social network e applicativi per il messaging direttamente dal vostro browser e con un unico servizio?

Nel caso in cui la risposta sia affermativa, questo articolo vi spiegherà come fare. Non saà più necessario installare alcun programma sul vostro computer che rimarrà intonso consentendovi comunque di parlare con i vostri amici e di controllare il vostro profilo sui social più diffusi.

 

LiveGo, questo il nome dell’applicazione online che molti di voi conosceranno con il vecchio nome di MessengerFX.

 

L’utilizzo è davvero semplice, basterà accedere alla home page, selezionare il servizio a cui vogliamo accedere ed impostare le vostre credenziali. A questo punto l’applicazione vi consentirà di eseguire tutte le funzioni che siete soliti utilizzare con il programma installato sul vostro pc.

 

Sarà possibile accedere a Facebook, Twitter, GTalk ed utilizzare Live Messenger, Yahoo Messenger, AIM e molti altri applicativi.

 

Utilizzando LiveGo direte addio alle molteplici installazioni di software con le relative difficoltà del caso ma potrete sfruttare i servizi offerti dall’applicazione. Molti saranno gli utenti che troveranno interessante il servizio soprattutto coloro che non possono modificare lo status quo del proprio pc perchè non amministratori o per semplice scelta personale.