Migliorare le prestazioni del pc per giocare al massimo

 

game fire

 

Questo articolo è dedicato a tutti gli appassionati di videogames che vogliono migliorare le prestazioni del proprio sistema Windows.

Molto spesso, e soprattutto con gli ultimi giochi usciti, capita che pc un po’ datati facciano fatica a rendere il gioco al massimo delle possibilità.

 

Prima di correre ai ripari tramite l’acquisto di schede video più performanti o banchi di RAM aggiuntivi vi consiglio di usare specifici software per il mondo dei videogiochi.

 

Tra le numerose proposte, vi segnalo Game Fire, un prodotto completamente gratuito che potrebbe rendere le vostre esperienze ludiche migliori a livello prestazionale.

 

Il principio di funzionamento del prodotto è molto semplice. Una volta impostato a dovere, consente, tramite la pressione del pulsante Turn on Game Mode, di rilasciare tutte le risorse superflue utilizzate dal pc e dedicarle esclusivamente al videogioco da lanciare.

 

Game Fire occupa solo 2 MB di ram e consente di interrompere tutti i processi, le attività pianificate, i servizi windows e quant’altro occupa risorse del proprio pc. In questo modo il gioco potrà sfruttare appieno tutte le caratteristiche hardware del nostro sistema.

 

Prima si procedere con l’acquisto di nuovo materiale per aumentare le prestazioni del nostro pc, vi consiglio vivamente di provare programmi del tipo di Game Fire. Potrete rimanere piacevolmente colpiti dall’aumento della velocità globale del vostro sistema.

 

Per i più esperti è anche possibile una configurazione personalizzata per liberare spazio in maniera consapevole e attenta alle esigenze di utilizzo personale.