Morphthing: unire due volti con l’effetto morphing

 

Morphthing

 

Vi piacerebbe mescolare i volti di due personaggi famosi o magari il vostro con quello di Brad Pitt o Angelina Jolie?

Se volete trascorrere qualche minuto di divertimento l’applicazione online che vi presento con questo articolo è davvero interessante.

 

Con Morphthing  potrete unire due volti utilizzando il simpatico effetto Morphing.

 

Come potete notare dall’immagine di questo articolo io ho mescolato il volto di Harry Potter con quello di Gollum (il personaggio del Signore degli Anelli) ottenendo un risultato davvero particolare.

 

L’applicazione, completamente gratuita vi consentirà di inserire anche la vostra immagine e di unirla a quella di un personaggio famoso o di un amico di cui inserirete la foto del volto.

 

Altra particolarità del programma è quella di generare anche il volto dell’ipotetico figlio che nascerebbe dall’unione dei due personaggi che si utilizzano. Potrete quindi scoprire come sarebbe potuto essere il vostro pargolo se la mamma fosse stata Angelina Jolie o il papaà Brad Pitt.

 

Per utilizzare il servizio è sufficiente cliccare, dalla home page, sul pulsante Start Morphing e selezionare i due volti (da quelli disponibili o inserirne due tramite il pulsante Sfoglia).

 

Cliccando sul pulsante Morph Child o Morph potremo scoprire rispettivamente il volto del bambino nato dalla strana coppia o il semplice morphing deei due volti.