Personalizzare uno tra i Doodle più belli degli ultimi tempi

 

Dotty Dots

 

Cos’è un Doodle?

La traduzione del termine, fornita dallo stesso  Google Translate, è scarabocchio.

Gli utilizzatori del popolare portare Google sanno anche che questo termine è utilizzato per definire i particolari loghi con cui il motore di ricerca ci allieta.

 

La maggior parte delle volte l’immagine del logo viene modificata per celebrare ricorrenze o particolari eventi che possono interessare sia una nazione che tutto il web.

 

Uno dei più interessanti Doodle degli ultimi tempi è stato quello che potete vedere nell’immagine di questo articolo. C’erano delle palline colorate che al passare del mouse si muovevano confusamente per poi tornare a creare la scritta Google.

 

Con Dotty-Dots potrete personalizzare a vostro piacimento, con il proprio nome o altro, un doodle fatto appositamente per voi.

 

Sarà inoltre possibile condividere la vostra creazione con i vostri amici di Facebook o fornire a chi volete il link per visualizzare la pagina con il vostro Doodle personalizzato.

 

Un simpatico modo per trascorrere qualche minuto in tranquillità e dare sfogo al vostro estro creativo per sorprendere amici e colleghi.