Post-it sul proprio desktop con 7 Sticky Notes

 

7 sticky notes

 

Windows 7 dispone di un programmino apposito per incollare post it sullo schermo ma online possiamo trovare applicativi che potenziano le funzioni a nostra disposizione.

7 Sticky Notes consentirà di aumentare le opzioni per i post it sullo schermo.Con l’applicativo compreso in Seven potremo inserire messaggi e cambiarne esclusivamente dimensioni e colore, ma se vogliamo caratteristiche aggiuntive dobbiamo utilizzare un programma esterno.

 

Utilizzando 7 sticky notes potrete modificare il font, la dimensione e lo stile dei titoli e del corpo dei post it.Inotra potrete regolarne la trasparenza, scegliere tra una vasta gamma di colori e molto altro.

 

Il programma, studiato per sistemi Windows, potrà anche essere utilizzato con delle apposite scorciatoie da tastiera per aprire i post it con semplicità e rapidità e scrivere tutto ciò che volete sul vostro desktop.

 

Il programma è anche molto leggero richiede solo 8 MB liberi sul disco del pc ed utilizza solo 13 MB di Ram davvero pochi per i pc potenti che si possono acquistare al giorno d’oggi.