Quick Disaster Recovery: riabilitare i servizi resi inattivi dai malware

 

Quick Disaster Recevery

 

Un software malevole oltre a provocare danni al  pc e minare la vostra privacy potrebbe rendere inattivi alcuni servizi che potrebbero esservi utili per rimuoverlo.

Pensate ad esempio al Task Manager, potrebbe bastare la cancellazione del processo del malware per far tornare il vostro pc all’antico splendore, ma se il software dannoso lo disabilitasse?

 

Gli utenti più esperti saprebbero come fare ma gli utenti alle prime armi si troverebbero già in difficoltà, ed è per questo che vi propongo Quick Disaster Recovery.

 

Il software, realizzato per i sistemi operativi windows, è completamente gratuito e metterà a vostra disposizione una comoda interfaccia per riavviare i servizi principali del vostro pc.

 

Nel caso in cui il servizio sia danneggiato non sarà possibile, ovviamente, avviarlo in caso contrario basterà cliccare sul pulsante corrispondente per attivare quanto disattivato dal malware (il cmd, la ricerca dei file, il task manager e molto altro).

 

Il programma mette a disposizione anche la possibilità di cancellare i file temporanei della navigazione web e un task manager alternativo da utilizzare al posto di quello ufficiale in caso di malfunzionamenti.

 

Consiglio di dotarsi di questo utile programma che vi consentirà di risparmiare tempo nel riavvio dei servizi fondamentali al funzionamento del vostro pc.