Reperire inviti per i servizi del web non pubblici

invite me

 

Molti servizi del web non sono pubblici cioè non possono essere utilizzati liberamente ma solo dietro invito da parte di altri utilizzatori.

Questa limitazione pone l’utente medio in una condizione disagiata in quanto se non conosce nessuno che utilizza il servizio non può accedervi, inoltre ad aggravare la situazione c’è il fatto che molte applicazioni siano inglesi e la difficoltà di reperire amici che le utilizzino aumenta esponenzialmente.

 

Pensate che originariamente, il servizio di mailing di Google, il famoso Gmail, era utilizzabile solo su invito per cui se non si conosceva un utilizzatore era necessario navigare tra forum e blog in cerca di una persona che ci facesse accedere.

 

InviteMe è un ottimo servizio online che consente di ottenere inviti ai più diffusi servizi della rete.

 

Il nostro compito sarà quello di accedere allo home page molto spesso per vedere quando verrà aggiornato nome e numero degli inviti ad un servizio.Nel momento in cui troviamo l’invito che fa per noi, basta fornire un indirizzo mail e cliccare sul pulsante InviteMe e ci verrà inviato tutto via posta nella totale semplicità e anonimato.

 

Se trovate l’invito che desiderate non rimandate ma affrettatevi perchè tanto è veloce il caricamento degli ingressi tanto lo sono le richieste da parte dei vari utenti del web.

 

Al momento sono disponibili numerosi inviti per Lockerz ma il sito è in continuo aggiornamento e presto saranno disponibili nuovi accessi, per cui occhi aperti e monitorate come si deve InviteMe.