SlideShow e fotoritocco direttamente online

 

kizoa

 

 Con il passare degli anni molti dei programmi da desktop più diffusi sono sostituiti da applicazioni web-based che consentono di ottenere operazioni anche superiori rispetto ai prodotti che si installano sul proprio pc.

Oggi vi segnalo un portale davvero interessante che permette di coniugare due delle operazioni per le quali esistono una miriade di prodotti più o meno validi.

 

Se non volete installare e disinstallare prodotti software alla ricerca di quello giusto vi consiglio di cominciare a provare applicazioni completamente online come Kizoa.

 

A seguito di una registrazione gratuita avrete a disposizione una versione free o una pro dell’applicazione, quella free, che vi consiglio ha come unico limite lo spazio massimo che potrete occupare con le vostre elaborazioni che ammonta a 1 GB più che sufficiente per la maggior parte delle operazioni.

 

Con Kizoa potrete fotoritoccare le vostre immagini in maniera rapida ed intuitiva e utilizzarle direttamente per la creazione di interessanti slideshow.

 

Le vostre presentazioni potranno essere dotate di sonoro, animazioni, testi insomma di tutto quello che vi potrebbe servire per creare un bell’effetto ma con il vantaggio di non installare nulla sul proprio pc.

 

Se volete coniugare fotoritocco e slideshow questo è il prodotto da provare, che vi consentirà di condividere sui principali social network il lavoro svolto o semplicemente salvarlo sul proprio pc in maniera davvero semplice.