Sociaholic: aggiornare Facebook e Twitter in un colpo solo

 

Sociaholic

 

Molti utenti posseggono sia un account Facebook che uno Twitter, oggi vedremo come aggiornarli entrambi in contemporanea.

Spesso si condividono sui social network più diffusi (nel nostro caso Facebook e Twitter) le stesse informazioni, come ad esempio il nostro umore o l’attività che stiamo svolgendo.

 

L’obiettivo è quello di far conoscere al maggior numero di persone il proprio pensiero in un momento specifico della giornata.

 

Tuttavia può risultare fastidioso accedere a due account diversi per inserire le stesse informazioni, ed è qui che ci viene in soccorso un’utile applicazione web: Sociaholic.

 

Essa permette di condividere sul proprio profilo Facebook quello che si è scritto su Twitter in maniera rapida e veloce.

Una volta acceduti alla home page di Socialholic è sufficiente selezionare il pulsante Get Started Now, consentire l’accesso al nostro Facebook da parte dell’applicazione e inserire le nostre credenziali Twitter.

 

A questo punto non avremo alcun problema, basterà aggiornare il vostro profilo su Twitter ed in automatico vedremo riproposte le informazioni inserire anche sull’altro social network.

 

Concludiamo con una dritta, attivando il servizio di aggiornamento via sms di Twitter potrete, con un semplice messaggino telefonico, aggiornare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento anche il vostro profilo di Facebook in maniera economica e semplice.