Sophos Anti-Virus for Mac Home Edition: antivirus per Mac

 

Sophos Anti-Virus for Mac Home Edition

 

I Mac sono dispositivi relativamente più sicuri dei computer che hanno un sistema operativo windows, soprattutto per il fatto che gli sviluppatori di software malevolo si orientano sui sistemi operativo più diffusi in assoluto e in questo caso l’azienda di Redmond non ha rivali.

Ultimamente si stanno diffondendo anche alcuni virus dedicati ai sistemi Mac ne consegue che sarebbe opportuno disporre di un antivirus che possa tenere al sicuro i nostri dati.

 

Sophos Anti-Virus for Mac Home Edition  è un software gratuito in grado di aumentare la sicurezza attiva e passiva del vostro Mac.

 

Non solo vi garantirà un controllo in background senza intaccare le prestazioni del vostro computer ma verificherà anche che non abbiate contratto virus dedicati al mondo Windows e quindi siate diventati “portatori sani” di software malevolo.

 

Il modulo di analisi euristica vi consentirà di rilevare il codice virale anche quando non ancora catalogato come tale, basandosi semplicemente su comportamenti sospetti del software stesso.

 

Un ottimo aiuto per navigare e utilizzare il vostro Mac in maniera più sicura e tranquilla.