Youropenbook: curiosiamo tra le frasi dei profili di Facebook

 

facebook profili

 

Da che mondo e mondo la curiosità è stata sempre un pregio/difetto che colpisce tantissime persone, figuriamoci con l’avvento di Facebook.

In un altro articolo ho spigato come proteggere la propria privacy su Facebook e quindi come evitare che perfetti sconosciuti visionino le il vostro profilo e le vostre informazioni sensibili.

 

Con il sito che vi propongo oggi potrete vedere quante persone non hanno seguito i miei consigli e anche se voi stessi li avete seguiti in maniera corretta.

 

Il portale YourOpenBook permette infatti di leggere tutto quello che è stato scritto sui profili degli utenti di Facebook.

 

Tramite un apposita barra di ricerca, che visualizzerete appena connessi al portale, potrete ricercare determinate parole sui profili degli alrti utenti, magari vedere se parlano di voi o di un argomento in particolare.

 

I più curiosi potranno sbizzarrirsi nel leggere quanto scritto da altri utenti e magari trovare l’ispirazione per una loro frase ad effetto da inserire nel proprio profilo di Facebook.