Eliminare la pubblicità ed accedere con più account a Messenger

 

A-patch

 

E’ da poco disponibile il download della nuova versione di Windows Live Essentials 2011 che comprende, tra gli altri, anche una nuova versione di Messenger.

La nuova versione comprende importanti novità come l’integrazione con i principali socialnetwork, tra i quali il famoso Facebook.

 

Purtroppo, ogni volta che esce una nuova versione del popolare software di Instant Messaging si ripropongono alcuni probelmi ormai noti.

 

Prediamo la pubblicità ad esempio. Essa è presente nella parte bassa dell’elenco dei contatti e si ingrandisce al passaggio del mouse risultando, senza dubbio, assai fastidiosa.

 

Altro problema è l’accesso con più account non contemplato. Se vogliamo accedere con l’account del lavoro e quello personale in contemporanea non potremmo farlo.

 

A-Patch è un pratico tool che vi risolverà un sacco di problemi.

 

Basta scaricarlo e lanciare  l’eseguibile. Potremo scegliere di apportare una sola modifica o tutte le modifiche presenti in unsemplice passo.

 

Dopo averlo lanciato il nostro messenger sarà senza pubblicità e soprattutto ci consentirà di connetterci con numerosi account e non più con uno solo.

 

A-Patch è completamente gratuito e disponibile anche in lingua italiana e applicabile a tutte le versioni di Messenger n on modificate.