Facebook: attivare il nuovo profilo del potente social network

nuovo profilo facebook

 

Forse avrete notato che il profilo di alcuni vostri amici di Facebook è cambiato, se volete sapere come fare per modificare anche il vostro questo articolo vi interesserà di sicuro.

Come tutte le cose del web anche lo stesso Facebook è sempre soggetto a continui mutamenti, l’ultimo ma solo in ordine di tempo è quello relativo al profilo.

 

Molti non gradiscono le nuove impostazioni mentre altri le ritengono più piacevoli e meglio utilizzabili.

 

Seguendo il link per la modifica del proprio profilo e cliccando sul pulsante ottieni il nuovo profilo in alto a destra si modificherà la struttura della pagina del profilo del nostro account.

 

Come potete vedere dall’immagine non ci sono novità sostanziali ma solo una redistribuzione dei contenuti e dei link in maniera diversa.

 

 Le voci info,bacheca e foto saranno collocate sotto la propria immagine mentre alcune foto e le informazioni che abbiamo reso pubbliche verranno visualizzate nella parte centrale in alto della pagina.

 

Sinceramente non mi sembra una grande novità e ritengo più piacevole la vecchia versione ecco perchè sul mio profilo ancora non ho fatto l’aggiornamento ma dato che i gusti sono gusti magari a voi piacerà e quindi perchè negarvi la possibilità di provare la nuova struttura?