Facebook Password Decryptor: recuperare la password di Facebook da Windows

 

Facebook Password Decryptor

 

Vi è mai capitato di dimenticare la vostra password di Facebook e di non sapere come recuperarla?

Se la risposta è affermativa questo articolo di sicuro potrà aiutarvi anche perchè il processo di richiesta password via mail non sempre va a buon fine in dipendenza del provider di posta utilizzato.

 

E’ da premettere che il software che vi presenterò non può, come è ovvio fare miracoli, per cui sarà in grado di recuperare la vostra parola di accesso segreta solamente se è stata salvata dal browser che utilizzate per accedere al social network.

 

Facebook Password Decryptor è un software dedicato ai sistemi operativi windows che vi aiuterà nel caso in cui non ricordiate più la vostra password.

 

Il funzionamento è davvero semplice e riuscirà a recuperare le password salvate sui seguenti browser: Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, Opera ma anche da client di posta elettronica come Paltalk Messenger e Miranda Messenger.

 

Se avete dimenticato la password del più famoso social network e non sapete se sia stata salvata o meno dal vostro browser, vi consiglio di provare questo programma, magari, con vostra grande sorpresa, risolverete il problema in pochi semplici passi.