Natter: sinconizzare gli account di Facebook e Twitter

 

natter

 

Vi piacerebbe sincronizzare il vostro account Facebook con quello di Twitter in maniera da avere pubblicati in entrambi i profili le stesse cose?

Se la risposta è affermativa, in quanto interessati ad utilizzare le due piattaforme per lavoro o per semplice divertimento, il servizio proposto in questo articolo sarà di sicuro di vostro gradimento.

 

Natter  è un servizio completamente gratuito che vi consentirà la sincronizzazione dei vostri profili in maniera facile e veloce.

 

L’utilizzo è davvero adatto anche a coloro che hanno poca dimestichezza con il computer. Basta infatti accedere al portale e cliccare sul pulsante Get Started e impostare le nostre credenziali, prima di Twitter e poi di Facebook.

 

A questi punto potremo vedere gli aggiornamenti di Twitter su Facebook e viceversa, sarà possibile filtrare solo i testi contenenti determinati tag, trovare i post pubblicati su Facebook direttamente su Twitter e viceversa, convertire automaticamente i nickname utilizzati su Twitter in quelli che sono i nomi reali impiegati su Facebook.

 

Un servizio davvero utile per ottimizzare il vostro tempo mantenendo sempre “vivi” i vostri account.