Google maps: stranezze in street view

 

stranezze Street view

 

Street View  è un servizio di Google Maps che permette di avvicinarsi in maniera incredibile alle strade del mondo e vedere cosa accadeva nel momento in cui è stata fatta la fotografia.

I più seri usano questo servizio di Google  per conoscere meglio le strade che devono percorrere e per averne una anteprima seppur virtuale, molti però usano Street View per divertimento.

 

Sul web infatti si possono trovare numerose stranezze percorrendo le strade del mondo, dalle sedi delle grandi compagnie, alle ville dei vip fino a personaggi in atteggiamenti molto strani che lasciano sorridere.

 

Vedete l’immagine che ho messo in questo post?
Ebbene è quello che si può vedere  su Street View passando di fronte alla sede di Google.

Tutti i dipendenti si sono riuniti per farsi immortalare al passaggio della Google Car (la macchina che con uno speciale supporto passa per le stade del mondo e le fotografa).

 

Ovviamente anche qui c’è una stranezza, come potete vedere, alla destra dell’insegna della società di Mountain View, c’è un personaggio che fa le corna come accade in tutte le fotografie che si rispettino.

 

Esistono numerosi siti che hanno scovato immagini buffe anche se il vero divertimento è quello di trovarle da soli, come ho fatto io e magari segnalarle così da poterle pubblicare su questa rubrica.

 

Attenzione!Se vedete passare la macchina di  Google  dalle vostre parti e state facendo qualcosa di strano, magari diventerete delle piccole star del web.