Chameleon Windows Maker: aumentare le opzioni di gestione delle finestre di Windows

 

Chameleon Windows Manager

 

Guardata bene l’immagine di questo articolo, non notate nulla di strano?

Vi sarete di certo accorti di alcune icone aggiuntive rispetto a quelle classiche per ridurre a icone, aprire o chiudere una finestra.

 

Chameleon Windows Manager è un software dedicato ai sistemi operativi Windows che consentirà di aggiungere nuove funzionalità per la gestione delle finestre dei sistemi operativi della casa di Redmond.

 

Una volta installato il programma potrete decidere, dall’apposito pannello di controllo, quali icone far comparire accanto a quelle classiche su ogni finestra del sistema operativo, inoltre, gli amanti del tuning, potranno anche settare colori e grafica di queste ultime.

 

Grazie a questo software sarà possibile gestire in maniera più rapida le finestre di Windows, potrete infatti con un solo click fissare una finestra, rimpicciolirla, ridimensionarla, portarla sulla parte destra dello schermo o su quella sinistra.

 

Un ottimo modo per risparmiare tempo prezioso e per tenere sempre in ordine le finestre aperte sul proprio desktop.

 

Gli utenti che sono soliti lavorare con un numero consistente di folder aperti troveranno un sicuro giovamento e potranno controllare appieno tutti gli aspetti delle finestre con pochi semplici click in maniera intuitiva e veloce.