IMO: utilizzare i principali servizi online con un solo accesso
Quello che vi propongo oggi è un servizio che consente l’accesso ai principali servizi di messaging e social network attualmente disponibili.
Quello che vi propongo oggi è un servizio che consente l’accesso ai principali servizi di messaging e social network attualmente disponibili.
Uno dei motivi per i quali si utilizzano pc, cellulari e smartphone è quello di ricordare le cose dai compleanni agli appuntamenti di lavoro.
Una nuova grande novità sta per abbattersi sul mondo di Facebook e di sicuro cambierà il vostro modo di usare il pc.
Vi piacerebbe poter accedere ai principali social network e applicativi per il messaging direttamente dal vostro browser e con un unico servizio?
Facebook è un grandissimo archivio di immagini che talvolta vengono inserite nel social network proprio per condividerle nella maniera più veloce tra più persone.
Come tutti i portali di successo, oltre alle belle cose arrivano anche i problemi. Potrebbe essere questo il caso di Facebook che comincia a veder aumentare link e applicazioni pericolose per la privacy e la sicurezza di chi le utilizza.
Una delle funzionalità più diffuse su Facebook è senza dubbio quella della chat, sempre più popolare e oggetto di numerose modifiche.
Facebook è il più famoso social netrwork del pianeta, in continua evoluzione, offre servizi sempre più utili e divertenti.
Facebook Connect è utilizzato dai webmaster per rendere i siti più sociali e facilitare l’interazione con i visitatori e tra i visitatori e viene presentato attraverso un pulsante con il quale gli utenti possono collegare il proprio account Facebook al sito visitato.
Quante volte aprite il vostro browser per controllare se avete notifiche o inviti su Facebook?
L’utilizzo dei social network è ormai entrato nella quotidianità di chi utilizza il pc e sfrutta il web per le sue attività che siano ludiche o lavorative.
Una delle funzioni più utilizzate e diffuse di Facebook è quella di caricare foto e video per condividerle con i propri amici.
Uno dei difetti maggiori di Facebook è quello dell’impossibilità di poter scegliere in maniera veloce con chi condividere i propri messaggi e le proprie immagini.
Se avete mandato una richiesta di amicizia e vi siete accorti di aver fatto un errore, questo articolo vi spiegherà come correre ai ripari.
Twitter è uno dei più diffusi e popolari social network ma non sarebbe interessante utilizzarlo anche come motore di ricerca?