Ecco le novità di Skype 5

 

skype 5

 Skype è uno dei programmi più utilizzati per comunicare a distanza via Voip in maniera rapida, veloc e e sicura.

Ultimamente le innovazioni che subisce il popolare client sono davvero parecchie, molte dedicate a migliorare la qualità della comunicazione di per se già ottima molte per integrare Skype con gli altri servizi di largo uso che si trovano online.

 

Molto frequentemente quando un determinato sito ha un grande seguito sul web, conseguentemente tutti i principali servizi che gli utenti utilizzano cominciano ad integrarsi con esso per sfruttarne la sica di successo e ampliare i propri clienti.

 

E’ questo il caso della nuova versione di Skype, la numero 5 che annovera come novità principale, ma non solo, la possibilità di associare il proprio account Facebook al proprio profilo di Skype.

 

Sarà possibile essere sempre a conoscenza dei cambiamenti di stato dei nostri amici su popolare social network e avremo anche la possibilità di commentarli direttamente dal popolare client voip, inoltre si potranno integrare, in maniera del tutto facoltativa, le due rubrica per avere un luogo comune in cui archiviare i nomi dei nostri contatti.

 

Oltre all’integrazione con il mondo dei social network la nuova versione di Skype avrà un’interfaccia completamente rinnovata per migliorare la gestione dei propri dati sia pubblici che privati nonchè per ottimizzare la suddetta integrazione.

 

Altra grande novità, ancora in fase beta ma completamente fruibile, sarà la possibilità di poter effettuare delle vere e proprio teleconferenze con un numero massimo di 10 amici in contemporanea, un bel passo aventi non c’è che dire.

 

Non vi rimane che aggiornare la vostra attuale versione di Skype per usufruire delle ultime novità del momento.