Come suggerire a Facebook delle modifiche

 

love facebook

 

Quante volte Facebook vi ha aiutato nel ritrovare un amico, nel passare momenti divertenti o magari nel chiedere alla ragazza/o dei vostri sogni di uscire con voi?Potremo ricambiare il favore a nostro vantaggio.

Molti utenti si lamentano di funzionalità complesse o poco pratiche del famoso social network o dell’assenza di opzioni interessanti come ad esempio la possibilità di vedere quali amici sono online rimanendo offline, un po’ come accade su Live Messenger.

 

 E’ arrivato il momento di smettere di lamentarsi o quantomeno di farlo nella maniera più costruttiva possibile e finalizzare i nostri sforzi ad un miglioramento.

 

Pochi sanno infatti, che esiste un modo per dare a Facebook dei consigli su quello che si pensa delle funzioni del portale e magari una nostra idea potrà essere accolta e utilizzata.

 

In questo modo non solo miglioreremo il sito ma vedremo realizzato quanto da noi proposto.

Per offrire il vostro spassionato consiglio al Social Network più famoso al mondo basta  collegarsi alla sezione Suggerimenti e commenti sulle funzioni e scegliere una tra le categorie proposte:

 

 

  1. Home page
  2. Posta
  3. Profilo
  4. Ricerca
  5. Chat
  6. Eventi
  7. Gruppi
  8. Foto
  9. Video
  10. Link
  11. Note
  12. Mobile
  13. Pagine
  14. Impostazioni sulla privacy
  15. E-mail da Facebook
  16. Applicazioni della Piattaforma
  17. Altro

E’ importante ricordare che sono pochi i siti o i portali che consentono ai propri utenti di esprimere i loro suggerimenti e critiche sulle funzioni proposte.