Navigare tra i link condivisi dagli amici

 

frinedshuffle

 

L’utilizzo dei social network è ormai entrato nella quotidianità di chi utilizza il pc e sfrutta il web per le sue attività che siano ludiche o lavorative.

Uno dei vantaggi dell’uso di Facebook o Twitter è quello di poter diffondere un contenuto da noi prodotto o scovato sul web tra un numero assai diffuso di amici e conoscenti.

 

Molte persone diffondono immagini magari particolari o con contenuti interessanti altri invece condividono link a servizi web, portali e software che potrebbero interessare un grande numero di persone.

 

FriendShuffle è un’applicazione online che sfrutta i collegamenti condivisi dai propri amici in maniera del tutto casuale.

 

In pratica navigheremo,in modalità del tutto randomica, tra i link condivisi dai nostri amici di Twitter e/o Facebook e magari scopriremo siti o blog interessanti e che erano sfuggiti al nostro occhio vigile.

 

Una volta acceduti alla home page di FriendShuffle basterà acconsentire all’accesso dell’applicazione all’account che utilizziamo nel nostro social network preferito, come mostrato nell’immagine dell’articolo e potremo iniziare a scoprire quali sono i link più interessanti pubblicati dai nostri amici.