Top ten gochi su Facebook - Last Five

 

facebook games

 

Quali sono i giochi più popolari e divertenti su Facebook?

In questa prima parte scopriremo le ultime 5 posizioni delle top ten.

Con il passare del tempo Facebook offre sempre più applicazioni e tra queste sono presenti una miriade di giochi. più o meno divertenti ma senza dubbio utili per passare minuti spensierati davanti al pc.

 

Come tutte le classifiche, non vengono di certo forniti dati assoluti ma dati influenzati, in parte, dai gusti personali di chi scrive.Sarà normale che molti di voi non condivideranno le posizioni in classifica ma spero che comunque apprezzino i giochi presentati.

 

Posizione 10:

 

Geo Challenge - Un vero e proprio quiz sulle vostre conoscenze geografiche. Verrete interrogati su bandiere, fiumi, città e molto altro.Se anche i vostri amici parteciperanno al gioco vedrete nell’apposita classifica, il vostro e il loro livello di cultura geografica.

 

Posizione 9:

 

Restaurant City - Scopo del gioco è quello di gestire un ristorante a partire dall’arredamento fino ovviamente al cibo proposto. Potrete invitare i vostri amici nel vostro locale e reclutarli come camerieri o cuochi. Anche qui ci sarà una classifica dei ristoranti più frequentati.

 

Posizione 8:

 

Bowling Buddies - Come è facile capire dal nome, qui si gioca a Bowling! Il controllo dell’azione si effettua tramite mouse ed è possibile sfidare in propri amici in vere e proprie gare all’ultimo strike.

 

Posizione 7:

 

Biotronic - E’ una variante del classico tetris che ha tenuto e tiene tuttora incollati al monitor numerosi utenti. Scopo del gioco è mettere in fila gemme di colore uguale per farle scomparire tutte quelle visibili nel minor tempo possibile.

 

Posizione 6:

 

Mafia Wars - Uno dei giochi più famosi tra gli utenti italiani. In pratica bisogna creare una famiglia mafiosa con i propri amici e compiere le azioni criminali (in modo virtuale ovviamente) che vengono proposte per accrescere la propria fama e per comprare armi ed edifici.

 

A breve arriverà un articolo con le prime 5 posizioni della classifica.

Non resta che augurarvi buon divertimento.