Top ten gochi su Facebook - Top Five

 

fb 1_1

 

Prosegue la classifica dei giochi più belli che si possono trovare su Facebook scoprendo le prime 5 posizioni in classifica.

Troverete qui di seguito alcuni giochi con cui avrete trascorso divertenti momenti o almeno ne avrete sentito parlare da amici appassionati.Perchè non provate anche voi?

 

Posizione 5:

 

 Who has the biggest brain? - Un vero e proprio test di intelligenza da effettuare con il mouse, in cui la correttezza e la velocità di esecuzione saranno determinanti.Chi tra voi e i vostri amici ha il cervello più grande?

 

Posizione 4:

 

Word Challenge - Un incrocio tra lo scarabeo e i test di intelligenza. Dovrete creare il maggior numero di parole con le lettere fornite in un tempo limite. Un’apposita classifica vi dirà chi tra voi e i vostri amici è il “paroliere” del gruppo.

 

Posizione 3:

 

Pet Society - Se siete in ufficio o in un luogo con altri pc intorno noterete che sicuramente qualcuno sta giocando a questo divertente passatempo (oppure ai prossimi due giochi delle classifica). Ricordate il Tamagochi? Ebbene qui avrete un cagnolino da accudire, da vestire, da nutrire e lavare.Potrete inoltre abbellire la casa con nuovi mobili e far incontrare il vostro pet con quelli dei vostri amici e magari farli innamorare.

 

Posizione 2:

 

Texas Hold’em Poker - La versione del poker assai diffusa in Italia, dove possiamo trovare anche dei programmi televisivi appositi, sbarca su Facebook. Potrete sfidare i vostri amici e gli utenti di tutto il mondo per affinare le vostre tecniche e guadagnare milioni di dollari (virtuali ovviamente).

 

Posizione 1:

FarmVille - Sicuramente uno dei vostri amici su Facebook sta giocando o a giocato a Farmville. Lo scopo è quello di mandare avanti una fattoria, seminando raccogliendo e arando i campi si guadagna denaro per acquistare nuove costruzioni, trattori,serre, alberi e chi più ne ha più ne metta. Potrete associare i vostri amici come “vicini di campo” e aiutandoli nelle coltivazioni guadagnare ulteriore denaro. Uno dei classici giochi che può creare dipendenza.

 

Ora non vi resta che scegliere un gioco dalla classifica e divertirvi.