Trucchi per Farmville su Facebook

 

farmville

 

Poco temo fa è stata presentata una classifica sui giochi più popolari di  Facebook. Il vincitore fu proprio Farmville di cui oggi scopriremo qualche segreto.

Lo scopo del gioco è quello di gestire una fattoria in tutti i suoi aspetti, dalla semina alla raccolta fino agli animali e alle varie costruzioni disponibili.

 

Tutto il gioco è controllato tramite mouse e ad ogni click corrisponde un’azione selezionabile dall’apposito menù che compare a video.

 

Aumentando le dimensioni della vostra fattoria, vi troverete nella condizione di avere una grande quantità di spazio dedicata alle coltivazioni, che sono quelle che permettono di guadagnare denaro per sviluppare la propria Farmville.

Tuttavia, ogni volta che si dovrà seminare, raccogliere ed arare dovremmo cliccare su ogni singola porzione di terreno, azione oggettivamente, troppo ripetitiva e noiosa.

 

Esiste un tool online che ci viene in soccorso, stiamo parlando di Farmville Magic Tools.

 

Questo programmino è molto semplice da utilizzare, basta aprirlo, accedere alla propria Farmville e avviare la modalità a schermo intero a questo punto esisto no combinazioni di tasti apposite per ogni esigenza.

Per raccogliere le colture seminare premere CTRL+ALT+D.

Per arare i campi premere CTRL+ALT+A.

Per seminare, selezionare un colture e premere CTRL+ALT+S.

 

Non vi resta che cominciare a gestire la vostra Farm in maniere più rapida e veloce e senza dubbio più divertente.