La rai in diretta sul web

 

rai

 

Con la diffusione sempre più massiccia di Internet anche i mass media classici stanno guardando con interesse al web e si moltiplicano i servizi rivolti agli utenti della rete.

Trovare la puntata del telefilm o del programma che non abbiamo potuto vedere sta diventando sempre più facile, grazie soprattuto a servizi come Youtube.

 

Ultimamente però, anche le televisioni, hanno messo in piedi dei portali di tutto rispetto per fornire anche in via telematica i loro programmi di intrattenimento, stiamo parlando della RAI.

 

Compreso nel canone, che paghiamo annualmente per usufruire dei servizi della televisione pubblica, abbiamo anche la possibilità di rivedere programmi, telefilm, quiz e anche le dirette in streaming dei canali RAI tutto comodamente online.

 

Collegandoci al portale dei video e delle dirette RAI troveremo di sicuro un tipo di programmazione interessante e adatta a tutti i gusti.

 

Per quanto riguarda lo streaming è possibile scegliere tra:

 

  1. RaiUno
  2. RaiDue
  3. RaiTre
  4. Rai4
  5. RaiGulp
  6. RaiSport+
  7. RaiNews24

E’ inoltre possibile ascoltare le dirette radio o usufruire dell’apposita barra di ricerca per trovare tutto ciò che vogliamo, dall’isola dei famosi ai quiz al telegiornale della sera.