Twitter Backgrounds: modificare a proprio piacimento lo sfondo di Twitter

 

sfondi twitter

 

Twitter è il più diffuso servizio di microblogging attualmente disponibile sul web.

Negli Stati Uniti è molto diffuso e talvolta si pone in diretta competizione con Facebook ecco perchè sempre più utenti lo utilizzano.

 

Twitter ha avuto successo grazie al fatto di poter essere aggiornato facilmente tramite telefonino tramite piccoli messaggi che non possono superare i 140 caratteri.

 

Molti siti e personaggi famosi hanno una propria pagina con le ultime informazioni e aggiornamenti che li riguardano.

 

Come tutte le pagine web il tema ha un’importanza particolare in quanto serve per richiamare l’utente, attrarlo e richiamare con colori e font la tipologia del contenuto.

 

Twitter Backgrounds è un sito vi consentirà di personalizzare la vostra pagina Twitter in maniera semplice ma molto appariscente.

 

Basterà selezionare uno sfondo di nostro gradimento, inserire le credenziali di accesso a Twitter e  cliccare sul pulsante Install Background Now in pochi attimi la nostra pagina avrà i colori e il tema desiderato.

 

Non rimane che dedicarvi alla scelta dei colori che più vi rappresentano ricordando ci mantenere una certa sobrietà nel caso il vostro profilo sia utilizzato anche in ambito professionale.