Twitter si rinnova, sarà possibile inserire immagini e video

 

Nuovo twitter

 

Nel web le modifiche e gli aggiornamenti sono all’ordine del giorno e questa volta è toccato al famoso portale di microblogging Twitter.

Prossimamente saranno visibile sugli account di quelli di voi che usano il popolare portale delle piacevoli novità.

 

Twitter che deve la sua popolarità al fatto di consentire la comunicazione tra i propri iscritti attraverso brevi messaggi, che non possono superare i 140 caratteri, arricchirà le possibilità fornite ai propri utilizzatori.

 

Sarà infatti possibile scorrere tutti i tweet con il semplice scrolling della pagina e quindi andrà a sparire la suddivisione in pagine dei post.

 

La multimedialità farà la parte del leone, sarà possibile infatti inserire immagini e video nei propri post in maniera da poter arricchire i messaggi con contenuti sempre più innovativi. La visualizzazione del nuovo twitter suddividerà lo schermo in due parti, come fossero le due pagine di un libro.

 

Sulla parte sinistra saranno presenti tutti i tweet scorrevoli e abbreviati, sulla parte destra invece comparirà l’intero testo del messaggio selezionato sulla parte opposta dello schermo.

 

Su YouTube sono presenti numerosi video che illustrano le nuove caratteristiche di Twitter che potrete ammirare in anteprima e valutare con i vostri occhi.