Come scoprire quali sono i video che spopolano sul web

 

shortform

 Siete curiosi di sapere quale è il video più diffuso su Facebook?Esiste un sito che fa al caso vostro.

Con il diffondersi del web 2.0 è enorme la diffusione di video su social network e siti di condivisione.

 

Possiamo trovare filmati di tutti i tipi, da quelli divertenti a quelli più seri,dalle pubblicità straniere alle parodie di film insomma il materiale disponibile è davvero per tutti i gusti e di tutti i generi.

 

ShortForm promette di raccogliere tutti i video più famosi dell’intera rete.

 

La struttura del portale è moto semplice, sulla parte centrale vi è il campo in cui verrà visualizzato il sito mentre sulla parte sinistra è presente una divisione dei video per categoria.Potremo vedere i video più diffusi su Facebook o quelli più divertenti o ancora le animazioni e le hit classiche.

 

Una volta trovato un video di nostro interesse avremo anche la possibilità di condividerlo nei più diffusi motori di ricerca tra i quali ovviamente Facebook e Twitter inoltre potremo anche votarlo per dare l’espressione del nostro gradimento o meno rispetto a quanto visto.

 

In definitiva un simpatico portale, continuamente aggiornato, che potrà portare ai nostri occhi video che altrimenti non saremo riusciti a reperire tramite i comuni canali di condivisione. Tutto il materiale disponibile è in lingua inglese anche se per la gran parte dei filmati  la lingua non è affatto una limitazione.