Ripulire i video di YouTube

 

view pure

 

Molti di noi avranno usato almeno una volta nella loro vita YouTube per vedere un video divertente, uno musicale o semplicemente le fasi salienti di una corsa automobilistica o di una partita di calcio.

Purtroppo nell’era della pubblicità e del web 2.0 troviamo, nel famoso portale di condivisione video, una grande quantità di pubblicità e di materiale che arricchisce la pagina che contiene il video.

 

Con l’avvento dell’interattività da parte degli utenti sono presenti inoltre numerosi commenti oltre ai video consigliati e a varie classifiche più o meno utili.

 

Per chi non gradisce tutti i servizi aggiuntivi di YouTube  e per chi ama la pulizia durante la visione di un video vi consiglio di utilizzare il servizio web ViewPure.

 

Questo servizio consente di vedere i video di YouTube senza visualizzare altro sullo schermo che non il filmato stesso.Sarà sufficiente incollare la URL del video e cliccare sul pulsante Purify ed in pochi secondi avremo il nostro filmato preferito lindo e pulito.

 

Non rimane che scegliere quello che più vi piace, accedere a ViewPure  e capire se ci piace la pulizia o se invece amiamo i commenti, i video consigliati e tutte le altre caratteristiche che hanno fatto di YouTube il sito per eccellenza sulla condivisione dei filmati.